segunda-feira, maio 15, 2006

Mi manca te, mia vita...

No, non sono felice. Aveva una volta che era. Da pochi giorni prima io era. E penso che ancora devo essere, ma non sinto la felicitá. Io andavo per questa città e era contenta di tutto quello che vedevo. Era contenta anche quando stavo in altra cittá. Io era contenta in qualché luogo, con qualche persona. Si è vero che alcuni persone hanno piú potere di diventarmi felice che altri...mas io era una ragazza che faceva gli altri felice. Dove sono adesso?Dove è questa ragazza? Cosa voi avete fatto con lei? Per favore, la voglio qui con me.Per favore, non so dove sei, ma torni qui.
Adesso, piangio molto. Per poco.Mi sinto sola anché con molta gente. Solo sono contenta insieme alla mia famiglia. Con loro posso dire qualcosa, essere io davvero senza paura. Senza verguenza. Anche quando non sono quello che loro vogliono, loro sono gentili com me. E si non sono, questo non mi diventa triste.Perché loro sono di un modo che mi fa bene, perchè loro mi fanno bene.
Peró, qui... oggi, mi sinto sola.Triste.E tutte le mie parole non sono piacevole agli altri.E tutti gli altri non sono gentili. E io non sopporto più essere quello che non sono davvero.Sono stanca di vivere questo sogno che non è reale.
Un giorno tutto va bene e adesso quase ninte più é bene in mia vitta.Talvolte penso che la mia felicitá fa male agli altri.Perché io era contenta con lui, una bella sorpresa della vita. E adesso anchè lui non c' è più. Cosí, dello stesso modo che è venuto nella mia vita, delo stesso modo lui ha partito.Cosí, senza problemi, senza molto tempo.E più un sogno finito E io sono rimasta qui, apassionata e sola. E adesso gli altri. Io non faccio bene secondo loro, anché quello che sono sicura che faccio bene. Niente che faccio va bene. E cosí non voglio davvero fare niente. E nel lavoro...tutto va bene ancora. Ma penso che lui mi dice quelo che fare e non il contrario. E cosí tutto può andare male.
Perché...io ho fatto tutto certo.Vorrei soltanto la mia vecchia vita una altra volta più con me. Non chiedo niente più. Ma tutto quello che ho perso, non so come.Vorrei la mia felicittà!Con me, perchè a me che lei appartiene.

Nenhum comentário:

Contato

  • acmagagnin@yahoo.com.br