sábado, fevereiro 11, 2006

In italiano





Oggi scriverò in italiano. Tempo fa che non faccio questo. Ricordo che aveva un tempo che solo scriveva in italiano. Così nessuno potrebbe capire le mie parole. Quello che scrivo è una cosa mia. Era una persona che aveva paura de dire alle altre i miei pensieri e, sopratutto, tutto quello che sinto. Ma oggi sono diversa( ma no troppo). E scrivo tutto qui, dove ognuno può leggere le mie parole. Anche un sconosciuto può sapere chi sono io.Ma facciamo così, scriverò come si parlasse portoghese. Vá bene?!
Ho visto un film oggi(io mai faccio questo) che si chiamava "seconda oportunittà". Era un film buono, finale felice. Ma mi sono sentita triste dopo di verdelo. Sempre ricordo una frase de ogni film che guardo. La frase di questo era: " Alcune persone non si lasciano vivere una cosa buona".Penso che in italiano sarebbe così la frase. Ma in realta, tutte le frase che mi ricordo dei film che vedo sono cose vere per me.Allora, e purtroppo, questa frase è reale per me. Io non ho vissuto molte cose, che davvero potrebero diventarmi felice, e non le ho vissuto perché, solamente peché, io non ho voluto. Questo è triste. Talvolte vedere alcune film fa questo. Non ci fa felice. Come è sucesso oggi per me.
Il finale del film io no posso cambiare. Ma la mia vitta, io posso cambiarla tutti i giorni. Un poco ogni giorni o tuto nello stesso giorno, ma io posso farlo. Però non lo faccio....aiuto??
Sono sicura che ho scrito questo testo per ognuno (amore mio, forse)...Basta! Per oggi basta! Ci vediamo nel prossimo testo.

Um comentário:

Anônimo disse...

Tlavez eu soh tenha entendido pq tu me falou do filme antes hehehe, mas tah tri o texto, pelo menos as partes q eu entendi neh!! hhehe...

Beijos

Contato

  • acmagagnin@yahoo.com.br